Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Io dico la mia", vince Sean Connery sul filo con Daniel Craig, chiuso il sondaggio su 007

Sono loro gli agenti segreti di Sua Maestà più amati dai nostri lettori

a cura della Redazione
Condividi su:

Chi l'avrebbe mai detto? Sean Connery, affascinante attore scozzese nonchè primo 007 della saga che ha visto ben 22 film, il 23esimo esce il 31 ottobre e ben cinque interpreti diversi, ha vinto la gara con i rivali nel sondaggio lanciato tra i nostri lettori nell'ambito di "Io dico la mia". Dietro di lui Daniel Craig, l'ultimo e il più moderno degli 007. Ma leggiamo quanto ci ha scritto Alessandro (Arezzo) che è il "vincitore" di questo scambio di opinione con la mail più significativa.

"Preferisco Sean Connery perchè rappresenta la classe, l'eleganza britannica che dovrebbero caratterizzare l'agente segreto di Sua Maestà più famoso al mondo. Sean Connery ha firmnato tre dei film più belli della serie ( Licenza di uccidere, Dalla Russia con amore e Gold finger ) poco importa se adesso la lotta con la Spectre fa sorridere, quello è il James Bond a cui io sono maggiormente affezionato, quello che rappresenta i miei sogni di bambino. Daniel Craig è bravino ma non è James Bond".

Alessandro (Arezzo)

 

Ringraziamo Alessandro e tutti gli altri lettori che ci hanno aiutato e lanciamo un altro sondaggio che riguarderà invece le "Bond girl". Ma aspettate a domani.....Buon cinema, come sempre e per ripassare, tenete d'occhio il canale tematico di Sky che trasmette tutti i film di Bond!!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook