Dopo il grande successo dei concerti del 2012 Peter Doherty torna in Italia . Peter suonerà stasera, sabato 23 Febbraio, a Le Mirage di Monte San Savino (Arezzo). Atteso per il 2013 il nuovo album di Peter Doherty, seguito dell'acclamato esordio da solista 'Grace/Wastelands'.
Lo show di Peter Doherty sarà incentrato sui successi pubblicati da solista, e con The Libertines e Babyshambles.
Pete Doherty, la rock star anglosassone più nota degli ultimi 10 anni, un musicista di successo come pochi che ha saputo rinnoÂvare il suono inglese e influenzare decine di brit band che hanno seguito le orme di The Libertines e Babyshambles.
Prima con i Libertines, poi con i Babyshambles e oggi con i suoi lavori da solista Peter Doherty ha infatti segnato una nuova via, e modo di comunicare con i fan. Giovane, ribelle e dotato di grande talento, è riconosciuto come uno dei più influenti artisti internazionali odierni.
Sul palco Pete riproporrà il meglio del suo repertorio, dai brani scritti per i ´Libertinis’ alle hit dei BabÂyshambles, fino ad arrivare alle tracce confluite nell'esordio da solista ´Grace/Wastelands’.
L'apertura delle porte è prevista alle ore 22.30. L'inizio concerto alle 00.30 fino alle 01.30. A seguire djset "VOGUE PARTY" con il meglio del djing Aretino.

