Lo staff tecnico dell'Arezzo incontra gli arbitri AIA

Auditorium dell'Arbitro Club pieno per parlare con Mezzanotti, Cardinali e Diomede

| di Stefano Graverini
| Categoria: Sport
STAMPA

FOTOGALLERY

Venerdì 25 ottobre alla sezione AIA di Arezzo si è tenuta la consueta riunione tecnica. In questa occasione gli ospiti della serata sono stati l'allenatore dell'Arezzo Mezzanotti, l'allenatore in seconda Stefano Cardinali e il D.G. Daniele Diomede. La serata è stata uno scambio di opinioni tra lo staff tecnico della società amaranto e la classe arbitrale aretina con domande e risposte da una parte e dall'altra.

L'auditorium dell'Arbitro Club era pieno, e il mister amaranto ha parlato di aspetti tecnico tattici che riguardano il gioco della propria squadra, la cui conoscenza può permettere ai fischietti aretini di leggere in modo migliore le partite che si trovano ad affrontare ogni domenica nelle varie categorie di appartenenza. Tra i tanti argomenti affrontati, sono stati sviscerati vari quesiti che riguardano il regolamento, si è discusso degli episodi avvenuti nelle scorse giornate di campionato, delle nuove norme relative al fuorigioco introdotte nella stagione sporitva in corso e del rapporto che si instaura ogni domenica tra allenatore e arbitro.

Infine l'arbitro Benemerito Giancarlo Felici ha proposto allo staff tecnico amaranto di organizzare periodicamente un incontro tra gli arbitri aretini e la squadra amaranto, per far sì che tutti i giocatori possano conoscere meglio il regolamento e capire meglio la figura dell'arbitro. La proposta è stata accolta con entusiasmo da mister Mezzanotti
.
La serata si è conclusa con la consegna di alcuni omaggi agli ospiti intervenuti da parte del Presidente della Sezione Arbitri di Arezzo Giancarlo Chiappini.

Stefano Graverini

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK