Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rubano la borsa ad una 67enne, due donne arrestate

In manette anche un 21enne responsabili di 4 furti in abitazione

Condividi su:

I Carabinieri della Stazione di Palazzo del Pero hanno arrestato una 47enne e una 29enne, bulgare, senza fissa dimora per furto con destrezza. Verso le ore 14 del 21 dicembre scorso le due donne, recatesi presso un grande supermercato di Arezzo, approfittando di un momento di distrazione di una 67enne del Casentino, le rubavano dal suo carrello la borsa, contenente la somma di 650 euro in contanti, carte di pagamento e i documenti di identità ed il telefono cellulare. I militari, prontamente intervenuti, rintracciavano le due donne nei pressi del supermercato, recuperando la refurtiva, che veniva restituita alla vittima. Le due arrestate venivano ristrette presso le camere di sicurezza della Caserma Carabinieri di Arezzo, in attesa dell'udienza di convalida.

I Carabinieri della Stazione di Monte San Savino e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Arezzo hanno tratto in arresto un  21enne, albanese, residente in provincia di Siena, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Arezzo. Il provvedimento scaturisce dalle indagini svolte dai Carabinieri, in relazione a quattro furti in abitazione, commessi nei primi giorni di gennaio scorso nei Comuni di Monte San Savino e Civitella in Val di Chiana. L'arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Siena.

I Carabinieri della Stazione di Pergine Valdarno e del Nucleo presso l'Ispettorato del Lavoro di Arezzo, a conclusione di un controllo presso un cantiere edile,  hanno deferito in stato di libertà un 34enne aretino, nei cui confronti veniva rilevata una infrazione al Decreto Legislativo che racchiude le norme relativa alla salute ed alla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Condividi su:

Seguici su Facebook