Giornata mondiale della salute mentale, due iniziative ad Arezzo l'11 e il 13 dicembre

Mostra di opere realizzate dagli utenti e esibizione musicale del gruppo I fiori del Pionta

| Categoria: Sanità
STAMPA

Oggi è la Giornata Nazionale della Salute Mentale. Un appuntamento che in ogni località italiana viene sottolineata e richiamata con delle iniziative. Ad Arezzo l'Unità Funzionale di Salute Mentale Adulti della Asl8, in collaborazione con l'Associazione "Vivere Insieme" ONLUS di Arezzo, organizza due eventi rivolti alla cittadinanza che avranno luogo la settimana prossima.

Una mostra/mercato dei prodotti artigianali realizzati dagli utenti presso i Centri Diurni dell'Unità Funzionale che si terrà mercoledì 11 dicembre dalle ore 11.30 alle ore 15.00, nei locali del Centro di Aggregazione Sociale del Pionta (detta anche "Casa Rossa" con ingresso da Via Curtatone). Durante la mostra verrà offerto un buffet a tutte le persone che interverranno.

Poi una esibizione musicale del gruppo "I Fiori del Pionta" e, al termine, apericena, nella giornata di venerdì 13 dicembre con inizio alle ore 18.00 presso il Centro di Aggregazione Giovanile "Arezzo Factory” in Via Masaccio, 6.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK