Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coppa Italia, Arezzo avanti. Battuto in rimonta il Tuttocuoio

Martinez e Bezzicheri regalano un sorriso a Balbo. Ora serve una scossa in campionato

Condividi su:

Dopo il pari stentato contro il Casacastalda, l’Arezzo si riscatta in Coppa Italia. Gli amaranto superano in rimonta, 2-1, il Tuttocuoio e si qualificano per i 16esimi di finale.
Senza Pecorari, Mencarelli e Raso, Balbo schiera la squadra con il 4-3-1-2 piazzando Bagnato dietro al tandem Martinez-Dieme. Gli ospiti erano passati in vantaggio al 17’: doppia indecisione di Dolci e Idromela, Maiorana ruba palla e insacca per l’1-0. L’Arezzo pareggia tre minuti più tardi su calcio di rigore assegnato dall’arbitro per un netto fallo di mano in area pisana. Dal dischetto calcia Martinez che non sbaglia. Ad inizio ripresa Balbo inserisce il neo acquisto Bianchini. Al 60’ il gol partita: Bezzicheri dai 20 metri lascia partire un rasoterra che si infila all’angolino. Il Tuttocuoio finisce in nove per la doppia espulsione di Arvia, reo di aver preso a male parola l’assistente, e Falivena per proteste.
Per l’Arezzo un successo che permette di preparare con un po’ più di serenità la trasferta di Spoleto dove sono attesi concreti segnali di risveglio dopo un avvio di campionato con poche luci e molte ombre.

Condividi su:

Seguici su Facebook