Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Volley Arno a Certaldo

Montevarchine a caccia della sesta vittoria consecutiva, indispensabile per non perdere il comando

Condividi su:

Al comando della classifica da 10 giornate, il Volley Arno Montevarchi insegue la sesta vittoria consecutiva sul campo della Pallavolo Certaldo per il match in programma sabato 23 marzo alle 21.15 al PalaBoccaccio e valido per la 21° giornata del campionato di Serie C.
Tre vittorie nelle ultime quattro partite per le valdelsane, con l’unica sconfitta del mese arrivata per mano dell’Euroripoli, l’altra capolista che condivide il primato con le rossoblù. I 22 punti di vantaggio delle montevarchine non ingannino, Certaldo sta vivendo un periodo eccellente per gioco e rendimento. Non c’è da sorprendersi quindi se vorrà continuare a sfruttarlo pensando magari anche ad una rimonta che avrebbe del clamoroso sulla zona playoff, ad oggi distante quattro lunghezze. Difficile ma di questo passo non impossibile, quando restano sei giornate da giocare in stagione regolare.
La pressione la sente eccome invece il Volley Arno, che ormai da oltre un mese è costretto alla vittoria per non perdere il testa a testa con l’Euroripoli. I risultati però dimostrano come le montevarchine siano in grado di rispondere alle aspettative e la vittoria di una settimana fa nella sfida playoff contro il Bacci Campi Bisenzio ne è solo l’ultima dimostrazione. All’andata finì 3-2 per le montevarchine.

Condividi su:

Seguici su Facebook