Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mezzanotti: "Cambio di modulo? Per adesso no". Martinez verso il recupero

Sul prossimo avversario: "L'Ostia come noi vuol vincere il campionato"

Condividi su:

LA FOTOGALLERY / L'INTERVISTA

Il terzo turno di campionato vedrà gli amaranto andare a Ostia ad affrontare una compagine ostica e non in questo girone per caso. L’Ostia Mare ha scelto di cambiare raggruppamento per cercare di sognare qualcosa in più rispetto al quinto posto ottenuto l’anno passato.
Questo pomeriggio si è presentato in conferenza stampa Mezzanotti. Ecco le parole del tecnico amaranto: “Oggi si sono allenati sia Rubechini che Martinez con le dovute precauzioni. Martinez l’ho visto abbastanza bene. Se potrebbe giocare? Siamo talmente pochi che è una possibilità. Il condizionale è doveroso e non voglio rischiare niente.
Oggi è stato un allenamento di ripristino e sistemazione. Domattina tireremo le somme su tutti quanti e se qualcuno zoppiccherà non lo rischierò mai. Il sintetico è molto particolare. Domani lo proveremo. L’altra sera la fascia destra è piaciuta. Stiamo valutando anche le condizioni fisiche di ognuno. Attualmente stiamo facendo fatica perché alcuni giocatori sono fuori ruolo. Arriveremo però ad un punto in cui saremo “noi”. Spero che a partire da lunedì stiano tutti bene per variare ed avere più soluzioni.
Mettere a far gioco più indietro Carfora e Carteri? Ci sto pensando. In questo momento mettere un centrocampo a quattro con un esterno sinistro non di ruolo, non mi piace. A partita in corso si può fare, ma partire con un giocatore fuori ruolo non la considero una soluzione. L’Ostia è una buona squadra. Hanno scelto di venire in questo girone perché pensano di vincere il campionato. Diciamocelo. Questo per noi però non deve significare nulla. Non cambiano i nostri obiettivi se c’è una squadra che ha il nostro stesso obiettivo. L’altra volta li ho visti molto chiusi con il Foligno. Il discorso è solo che in quel campo lì, corto e stretto, ti raggruppi subito e la palla può viaggiare spesso in aria. Mi aspetto due squadre che si affrontano a viso aperto in una battaglia sportiva
”.

Condividi su:

Seguici su Facebook