Al Paas supporto telematico per le iscrizioni a scuola

Riguardo a tutti gli istituti del comune di Marciano

| Categoria: Valdichiana
STAMPA

Supporto telematico per le iscrizioni scolastiche all’anno 2013/2014 presso il “Punto assistito per l’accesso ai servizi online” della rete territoriale (Paas). Per facilitare l’accesso alla compilazione telematica delle domande di iscrizione – visto il momento di passaggio repentino e obbligatorio all’utilizzo di questa nuova procedura, il Paas, posto al piano terreno della Torre di Marciano, è aperto alle famiglie che necessitino di un supporto, nei giorni di mercoledì e sabato, dalle ore 10 alle 13 e la domenica, con orario 10-13 e 15.30-18.30.
Come stabilito dalla nuova normativa nazionale, le iscrizioni alle Istituzioni scolastiche Statali di ogni ordine e grado, dovranno infatti essere effettuate esclusivamente in modalità online sul sito Internet del Ministero della Pubblica Istruzione (pagina web “iscrizioni.istruzione.it”). Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla scuola dell’infanzia. La procedura è attiva dal 21 gennaio e proseguirà fino alla scadenza prevista per il prossimo 28 febbraio.
Per quanto riguarda le Scuole interessate del territorio comunale di Marciano della Chiana, primaria e secondaria di primo grado, le domande potranno essere compilate anche presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo Statale di Lucignano (presso la sede in piazza San Francesco n. 1 a Lucignano) dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 13 e nei giorni 4, 6, 11 e 13 febbraio, con orario 16-19.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK