Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna il MILK! party con la special guest ElisaBee

Venerdì secondo appuntamento della stagione alla OfficinaSette, ex Sugar Reef Musicology

Condividi su:

Venerdì 30 novembre alla Officina Sette, ex Sugar Reef Musicology, appuntamento con il secondo Milk! party della nuova stagione. Special Guest della serata ElisaBee, la studio e radio producer ideatrice e resident di Beeliciuos, il party milanese che presenta i migliori talenti internazionali. ElisaBee collabora inoltre con Rai Radio 2 e lo scorso giugno è uscito un suo Ep, realizzato insieme a His Majesty Andre, per la prestigiosa etichetta Fool’s Gold Records di A-Trak.

Fusione e rinnovamento sono le parole d'ordine della nuova stagione di Milk! Party. Organico ed inorganico si fonderanno in un percorso iconografico, un fil rouge che connetterà art works, visuals ed allestimenti, oltre alla presenza di grandissimi ospiti della scena musicale internazionale.  A chiudere Milk! party  di venerdì 30 novembre, dopo la perfomance di ElisaBee i padroni di casa Fake Disco, insieme a As You Like It, Black Loops e Bad Idea, mentre nella Abbey Road Rock Room si esibiranno gli Oops, Fry. Nel nuovo privè di OfficinaSette, Betty Page, spazio invece al resident Samuele Bertocci insieme a Fabri Flake e a Gianluca Peruzzi, Marco Pieschi e Monero Mc dei Social Kids. Visuals e lights sono a cura di El Mariachi. Foto e video a cura di Proj3ct. Apertura porte alle 23, ingresso 12 euro, tavolo 20 euro.


ElisaBee
Studio e radio producer, ma soprattutto dj, Elisa si muove all’interno della club life in tutti i suoi ambiti.
Il mondo del djing diventa il suo habitat naturale nel 2007, dopo una laurea in Architettura non proprio desiderata e l’acquisto della sua prima console. Siamo in Sardegna, terra natale di Elisa, dove tra party in spiaggia e noiosi inverni prende vita la sperimentazione tra i suoni dell’electro house, UK garage, hiphop ma anche reggae e dub.
Nel 2009 Elisa si trasferisce in pianta stabile a Milano, inserendosi in tempo record nella night life; i primi con i quali collabora sono i ragazzi del Giant Bass, party unico nel suo genere in Italia. Si trova così a suonare affianco a big come Drop The Lime e Dj Riot dei Buraka Som Sistema, durante festival come Magnolia Parade e manifestazioni enormi come il Primo Maggio a Milano. Da qui prende il via una lunga serie di dj set in giro per l’Italia, al fianco di artisti come His Majesty Andre, Toddla T, Uffie,The Bloody Beetroots, Nic Sarno, L-Vis 1990, NT89.
Beelicious, il party di cui è mente e resident dj, nasce a fine 2010 per dare spazio ai nuovi talenti della scena internazionale ed ha visto Elisa suonare al fianco di producers come Highbloo e Tom Staar, per la prima volta in Italia.
 Il 2011 si apre con l’ingresso in radio, precisamente su Radio 2 Rai, come producer del programma Babylon, ventata di aria fresca per il sabato sera radiofonico in Italia. Il brand italiano 55DSL ha scelto Elisa come testimonial per la campagna Autunno/Inverno 2011, diffondendo la sua attitudine musicale dal Giappone agli Stati Uniti, passando per l’Europa. La prima produzione di Elisa vede la luce nel Febbraio 2012: si tratta del suo “Crazy Sisters” Bootleg del pezzo “Dry Tool” di His Majesty Andre. Suonato da big come A-Trak e Laidback Luke, supportato da Annie Mac su BBC Radio1, in pochissimo tempo il bootleg ha fatto il giro del mondo raccogliendo feedback positivi da innumerevoli djs. Il primo EP ufficiale sta per arrivare!


Per informazioni e prenotazioni tavoli tel. 0575/370338 e 338 1218930
www.milkparty.it

Condividi su:

Seguici su Facebook